top of page

Trucco Semipermanente 

Si tratta dell’introduzione di pigmento (colore) specifico per questa pratica, attraverso un ago sterile che DEFINISCE, ACCENTUA e RIMODELLA la forma di Sopracciglia, Contorno Occhi e Contorno Labbra. Si possono ottenere anche altri trattamenti come il tatuaggio di finte lentiggini e nei .

Quando farlo? 

Consigliamo di sottoporsi al trattamento di trucco semi permanente durante le stagioni più miti o durante l'inverno,perché si ottiene una guarigione migliore grazie alla temperatura atmosferica più favorevole e ai raggi solari meno forti ( è importantissimo ricordare che il nemico numero uno del tatuaggio è il sole e che per almeno 6 settimane non bisogna esporsi a prenderlo, finito tale periodo è consigliato prima di abbronzarsi proteggere la zona trattata con una protezione alta).

A chi si consiglia ?

Si consiglia a tutte le donne che desiderano essere sempre truccate senza più perdere tempo la mattina, donandosi un alto tocco di classe che vince in luminosità e splendore su tutto il viso in maniera costante anche quando si è più stanche o soggette a stress.

 

Quando si consiglia?

Il Trucco Permanente è stato pensato anche per nascondere piccoli difetti del Viso, come ad esempio le Irregolarità della Forma, contorni poco delineati, ravvivare la luminosità.

Per sottoporsi a uno o più trattamenti basta presentarsi in Studio e assieme, attraverso una scheda personale, studiata appositamente per il cliente, si accerta che le condizioni siano adatte.

Il trattamento ha una resa eccellente per un periodo di tempo variabile tra i 6 e 18 mesi, anche dopo questo periodo il trucco rimane visibile ma leggermente più chiaro. Le condizioni primarie che presuppongono un risultato duraturo sono il pigmento utilizzato, la zona trattata, ma soprattutto il tipo di pelle ( fototipo ). Si consiglia di sottoporsi ad una seduta di ritocco dopo circa 10/12 mesi, se si desidera avere sempre un risultato visibile e definito.

bottom of page